Il boschi raccontati in questo blog mi piace trasmettano tranquillità , qui dev'essere un 'isola in cui fuggire .
Un'isola questa senza pretese fatta di parole semplici come lo sono io , foto principalmente scattate con il cellulare senza grandi tecnologie , storie raccontate o inventate di sana pianta...questo è il bello !

giovedì 19 marzo 2015

Progetti creativi

Facessi l'architetto troverei sicuramente spunto per i miei progetti dalla natura in genere , così come  la passeggiata di ieri mi ha messo in testa ad ogni passo idee creative.
Il passare in questi prati e boschi dopo una copiosa nevicata e seguente pioggerella ha modificato ancora una volta l'aspetto di questa parte di vallata.



Pensare ad un tessuto con questi disegni ....




e questi alberi sono tutte le corde per arrivare al cielo , bel salde e annodate in terra e quando si arriva in cima ci si butta sulle nuvole ...


e questo castagno ha un che di michelangiolesco... un Mosè direi io (ha pure la barba)....


e questi due sotto li vedrei bene ad una sfilata di moda ...



2 commenti: