Il boschi raccontati in questo blog mi piace trasmettano tranquillità , qui dev'essere un 'isola in cui fuggire .
Un'isola questa senza pretese fatta di parole semplici come lo sono io , foto principalmente scattate con il cellulare senza grandi tecnologie , storie raccontate o inventate di sana pianta...questo è il bello !

mercoledì 11 marzo 2015

Passo di lumaca

Oggi sono tornata al bosco , riesco a stare massimo due giorni poi mi manca troppo , da dove lavoro vedo attraverso grandi vetrate ,  lui è li con tutti i suoi bei alberi . Sembra uno scherzo del destino , che io lavori il legno ormai morto e poi  non vedo l'ora  di stare in mezzo agli altri legni vivi che vedo dalla finestra ; ormai è un richiamo sottile li osservo da come si piegano ,chiamano e lo sento nell'aria , nel vento che soffia le loro parole .


Qui sto bene ,è una seconda casa ormai ,mi viene da fermarmi mentre salgo , come per  un saluto ad ogni boschetto famigliare ,mi sembra di fare un torto a non fare così :



"Buongiorno carissimi , bella luce oggi e ,si tra qualche giorno ritornerà la neve , ma tanto adesso non rimane per molto state tranquilli , ormai avete già tutte le vostre belle gemme pronte a sbocciare siete ad un passo dalla felicità ".
Proseguo come una lumaca in questo modo che trovo bello però , forse è anche una sorta di ringraziamento quello che mi piace fare ,perchè loro mi ospitano quasi ogni giorno senza aver nulla da obiettare al mio passaggio .


"Domani ripasso state tranquille betulline ..."


Nessun commento:

Posta un commento