Il boschi raccontati in questo blog mi piace trasmettano tranquillità , qui dev'essere un 'isola in cui fuggire .
Un'isola questa senza pretese fatta di parole semplici come lo sono io , foto principalmente scattate con il cellulare senza grandi tecnologie , storie raccontate o inventate di sana pianta...questo è il bello !

venerdì 10 aprile 2015

Tra gli Stambecchi

 Quando salgo in alta montagna l'aria diventa pura la sento che passa  nelle narici e giù ai polmoni , sto benissimo respiro meglio ed inizio in qualche modo ad amalgamarmi all'ambiente circostante , sento di farne parte come fosse una parte del mio corpo.
Oggi è stato così , ho respirato e assaporato ogni istante dello stare lassù .




Mi sono trovata in mezzo a questa famiglia di stambecchi , a far da baby sitter a tre caprettini , mentre gli adulti brucavano tranquilli .
Sensazione strana , di far parte del loro gruppo ...... Mi piacciono gli stambecchi , sono amabili ,tranquilli quasi irriverenti .....






















Poi camosci una ventina bellissimi al pascolo ....







Nessun commento:

Posta un commento