Il boschi raccontati in questo blog mi piace trasmettano tranquillità , qui dev'essere un 'isola in cui fuggire .
Un'isola questa senza pretese fatta di parole semplici come lo sono io , foto principalmente scattate con il cellulare senza grandi tecnologie , storie raccontate o inventate di sana pianta...questo è il bello !

giovedì 23 aprile 2015

Come a casa

Sentirsi parte del bosco quando lo si attraversa ,ormai da qualche mese fa parte di me , la gente può ridere di questo , difficile da capire dal di fuori , ma camminare sul sentiero che lo percorre e sentirsi accolto come nella propria casa è una sensazione unica e meravigliosa.




Ieri ho modificato di un poco il mio solito giro , avevo qualche minuto in più da giocarmi , così ho incontrato presenze diverse, alberi nuovi e ritrovato ricordi più o meno recenti .









Questo  fienile  era il nostro ritrovo da piccoli , qui si facevano tane ,case sotterranee, canti  e grandi risate , pericoloso davvero guardandolo ora , ma erano altri tempi la vita era diversa sia per i nostri genitori che per noi . Così ringrazio Anin e Beppe che ci han fatto giocare qui per molti anni .


Ultima neve sul piano , anche questa tempo una settimana sarà sciolta , si formano acquitrini dove rane lungimiranti hanno già provveduto a depositare le uova .


Nessun commento:

Posta un commento