Il boschi raccontati in questo blog mi piace trasmettano tranquillità , qui dev'essere un 'isola in cui fuggire .
Un'isola questa senza pretese fatta di parole semplici come lo sono io , foto principalmente scattate con il cellulare senza grandi tecnologie , storie raccontate o inventate di sana pianta...questo è il bello !

giovedì 26 febbraio 2015

Due piedi in più !

Ho questi scarponi da molti anni , sono appartenuti a mia madre e poi passati a me .
Sono ancora in un buono stato e anche se anni fa mi hanno dato non poche sofferenze oggi sono tutt'uno con i miei piedi ...diciamo due secondi piedi .
Sono gli strumenti che mi servono per  girovagare nel bosco , sono solo oggetti ma come credo , hanno preso qualcosa alla mia anima e io un pò della loro.....

Nessun commento:

Posta un commento